Cagliari, 6 Dic 201 – I Carabinieri della Stazione di Cagliari Sant’Avendrace, hanno deferito ieri in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, un 44enne di Decimoputzu con l’accusa di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso un 44enne. L’uomo, con precedenti penali, durante la mattinata è stato fermato e controllato durante un normale servizio di prevenzione nella via Monsignor Piovella ore 11:05, e poi trovato in possesso di una cesoia della lunghezza di 62 cm, per il possesso della quale non forniva alcuna giustificazione plausibile
Un 44enne di Decimoputzu deferito dai carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »
- Villanova Tulo, l’assessore Salaris: “avviato l’iter per verificare la possibilità di costituire il comparto unico”
- Agricoltura, l’assessore Murgia: “domani a Roma per portare le richieste dei suinicoltori e di tutte le aziende zootecniche in commissione nazionale: stop all’embargo delle carni”.
- Controlli sulle armi da parte degli agenti della Polizia di Stato di Nuoro: 21 denunce.
- Carabinieri Stazione di Guasila denunciano per detenzione abusiva di armi e munizioni un 30enne operaio incensurato del luogo.
- Eseguita ordinanza del Gip di Cagliari di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 54enne cagliaritano, impiegato, incensurato, per violenza sessuale.
Comments are closed.