Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Cagliari deferiscono all’A.G. per rifiuto di accertamenti in relazioni a guida in stato di alterazione alcolica o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 24enne di Quartu, incensurato.

Cagliari, 5 Giu 2022 - Ieri a Cagliari i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, al termine di alcuni accertamenti, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per rifiuto di accertamenti in relazioni a guida in stato di alterazione alcolica o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, un 24enne di Quartu, incensurato.

Questi l’8 maggio scorso ad Assemini in via Is Canadesus, essendo stato coinvolto in un sinistro stradale mentre si trovava alla guida della sua vettura, intestata la madre, e trasportato presso il pronto soccorso del presidio ospedaliero Brotzu, ha rifiutato di sottoscrivere il modulo di consenso agli esami ematici volti ad accertare l'eventuale alterazione alcolica o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti durante la guida.

Quindi la patente di guida gli è stata ritirata e in seguito la Prefettura e la Procura di Cagliari sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Comments are closed.