Serramanna (Su), 3 Lug 2022 – Ieri sera, un cinquantenne di Serramanna in cura ai servizi di igiene mentale ha litigato nel pomeriggio con la sorella di poco più giovane che sembra non gli volesse dare delle sigarette e ha preso a minacciarla brandendo un coltello. Poi è uscito per strada dove c'era il figlio trentenne della donna in auto con la famiglia e avrebbe minacciato anche lui che comunque è rimasto in macchina. I movimenti scomposti dell'uomo hanno fatto sì che egli cadesse all'indietro andandosi a ferire col coltello che teneva sulla schiena.
La ferita che si è procurata autonomamente, secondo la generale versione delle persone presenti, lo ha condotto al pronto soccorso dell'Ospedale di San Gavino Monreale.
Sono intervenuti ad accertare i fatti i carabinieri del luogo che ora stanno valutando la situazione e se denunciarlo per maltrattamenti in famiglia. Per le minacce infatti occorre la querela dei minacciati che per il momento non c'è.
Comments are closed.