Press "Enter" to skip to content

Corteo contro la precarietà del Movimento 5 stelle, l’abbraccio tra Schlein e Conte in apertura.

Roma, 17 Giu 2023 - Qualche centinaio di persone si sono radunate intorno alle 14:20 in piazza della Repubblica, a Roma, per la manifestazione “Basta vita precarie”, organizzata dal Movimento 5 Stelle. I partecipanti hanno intonato “Conte, Conte” in omaggio al leader, oltre a ripetere in coro “Onestà, onestà”. Numerose le bandiere della pace. In piazza anche una delegazione degli esodati del Superbonus. Tra i vertici del Movimento, Paola Taverna.

Partecipa anche la segretaria del Pd, Elly Schlein, presente alla partenza del corteo. Schlein ha raggiunto la testa della manifestazione, dove ha salutato il presidente del Movimento 5 Stelle. I due si sono scambiati un abbraccio e un bacio sulle guance. Il corteo si è poi avviato.

Dopo un colloquio telefonico, avvenuto nella serata di ieri con il presidente (ed ex premier) Giuseppe Conte, la segretaria dem ha deciso di dare il suo contributo alla manifestazione. Schlein è presente con i componenti della segreteria Alfredo D'Attorre e Marco Furfaro, che avevano già annunciato la loro presenza. Assenti invece i Verdi di Bonelli.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.