Press "Enter" to skip to content

Quest’oggi nel napoletano un uomo di 53 anni con precedenti penali per dissidi condominiali dà fuoco ad una donna di 48 anni, dopo una lite. In ospedale con ustioni diffuse su tutto il corpo e l’uomo in stato di fermo.

Napoli, 5 Sett 2023 – Il mondo sta girando all’incontrario nella mente di molti cittadini. Sempre più pervasi da atteggiamenti violenti. La ragione ha il sopravvento sulla rabbia. La crudeltà sulla ragionevolezza, e i fatti di sangue, che sfociano sempre con la morte violenta di qualcuno, non si contano più. Specialmente nei confronti delle donne.

E, infatti, oggi altro fatto grave con al centro un’altra donna. Questa volta non a Roma ma nel napoletano dove, un uomo di 53, ha prima cosparso di liquido infiammabile la donna e poi le ha dato fuoco con un accendino. Il grave fatto sarebbe riconducibile ad una lite per dissidi condominiali.

I carabinieri sono intervenuti a via de Gasperi di Quarto dove hanno arrestato per tentato omicidio, aggravato per futili motivi, Francesco Riccio, già noto alle forze dell'ordine.

Invece la donna, 48 anni, ha riportato ustioni diffuse sul corpo e dopo i primi soccorsi sul posto è stata trasportata presso ospedale Cardarelli di Napoli è in attesa prognosi. In fiamme anche la sua auto. L'arrestato è in caserma.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.