Press "Enter" to skip to content

Continua in Italia la serie negativa dei femminicidi: questa volta il fatto di sangue si è verificato nel trapanese dove un uomo prima uccide a colpi di pistola l’ex moglie e poi si suicida. Lasciano una bimba di appena 4 anni.

Trapani, 7 Sett 2023 – Un altro femminicidio in Italia. Questa volta il fatto di sangue si è verificato in Sicilia. Precisamente nel trapanese. Infatti, è avvenuto ieri sera un omicidio-suicidio, dove Angelo Reina, originario di Valderice, ha ucciso a colpi di arma da fuoco la ex compagna, Marisa Leo, originaria di Salemi e dipendente di una cantina di Mazara del Vallo. La coppia lascia sola una bambina di 4 anni.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe dato appuntamento alla vittima nell'azienda di famiglia, in contrada Farla al confine tra Mazara e Marsala, e l'ha uccisa. Poi si è recato su un viadotto all'ingresso di Castellammare del Golfo e si è tolto la vita con un colpo di arma da fuoco. In seguito a trovare il corpo è stata la Polizia Stradale.

Le indagini del nuovo fatto di sangue sono a cura degli agenti della Squadra Mobile di Trapani. 

Marisa Leo, molto conosciuta nel settore comunicazione e marketing, da tempo aveva denunciato le continue pressioni dell'ex marito che la perseguitava. Numerose le sue denunce. Denunce che non sono servite ad impedire l'esito di una morte annunciata. La donna era disperata ma non riusciva a liberarsi dalla presenza dell'ex.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.