Cagliari, 13 Mar 2024 - Fiorella Mannoia raddoppia il suo appuntamento a Tharros, unica tappa in Sardegna del suo tour estivo Fiorella Sinfonica – Live con orchestra: esauriti in breve tempo i biglietti per il 21 luglio, la Fondazione Mont'e Prama, organizzatrice dell'evento nell'ambito del festival "L'Isola dei Giganti", e il festival Dromos, annunciano un secondo concerto per la sera dopo (lunedì 22 lugli0), sempre nell'esclusivo scenario dell'Anfiteatro allestito nell'area archeologica nel territorio del Comune di Cabras (in provincia di Oristano) con inizio alle 21.30.
La platea accoglierà il pubblico in quattro settori con un migliaio di posti a sedere numerati per altrettante fasce di prezzo dei biglietti che si potranno acquistare da oggi pomeriggio (martedì 12 marzo) a partire dalle 16 sul sito di Dromos www.dromosfestival.it: poltronissima a 69 euro, poltrona a 57.50, primo settore a 51.75, secondo settore a 46 euro. Tutti i prezzi comprendono i diritti di prevendita; attivo il bonus cultura 18app e Carta del docente. Il biglietto per il concerto darà anche diritto all'accesso al sito di Tharros nel periodo compreso dal 14 al 28 luglio.
«La collaborazione con Dromos porta un valore aggiunto alle celebrazioni per i cinquant'anni dal ritrovamento delle statue di Mont'e Prama» spiega Anthony Muroni, presidente della Fondazione Mont'e Prama, «valorizzando con produzioni di eccellenza un luogo magico come Tharros, epicentro del Parco archeologico naturale del Sinis».
Il tour Fiorella Sinfonica – Live con orchestra debutterà il prossimo 3 giugno, tra le mura delle Terme di Caracalla, a Roma. Una tournée speciale che celebra i settant'anni della Mannoia (li compirà il prossimo 4 aprile) con un fitto calendario di date: una nuova, emozionante avventura per la cantante romana, reduce dal ritorno in concorso al festival di Sanremo con il brano "Mariposa", dopo l'ultima partecipazione e il secondo posto sul podio, nel 2017, con "Che sia benedetta". "Mariposa" è un vero e proprio manifesto dedicato alle donne: Fiorella Mannoia canta le voci di ognuna di loro, nel tempo, nella storia, nel sentimento e nel mistero, raccontandole nella loro libertà, forza, dolore, gioia, amore. E c'è da immaginare che "Mariposa", vincitrice del premio "Sergio Bardotti" per il miglior testo in gara all'ultimo festival di Sanremo, sarà tra le canzoni nella scaletta dei suoi concerti del 21 e del 22 luglio a Tharros. Com

Fiorella Mannoia raddoppia: seconda data all’anfiteatro di Tharros (OR) il 22 luglio per il tour della cantante romana in concerto con orchestra. Biglietti in prevendita da questo pomeriggio alle 16 sul sito di Dromos.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Furto di oggetti sacri nella Chiesa di San Francesco a Oristano: arrestato l’autore.
- Aggressione in un cantiere durante una presunta gara clandestina: un arresto e un denuncia. Due operai in ospedale.
- Bloomberg: “Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa”. L’Europa e il resto del mondo fuori Cina e India, dicono no. E gli ucraini non lo accetteranno mai. Nel frattempo continuano gli attacchi con droni su Zaporizhia.
- Bombe americane sullo Yemen, 80 morti. Giunta a Roma delegazione Teheran per colloqui con Usa.
- Delitto Saman, appello: ergastolo per genitori e cugini, 22 anni allo zio.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- La Wally, capolavoro di Alfredo Catalani, ritorna a Cagliari, per la seconda volta dopo 115 anni, in un nuovo, coinvolgente allestimento per la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.
- “Note sotto la Torre”: l’evento della Pasquetta turritana. Lunedì 21 aprile sul palco allestito nell’area intorno alla Torre Aragonese saliranno Max Gazzè e l’Orchestra Jazz della Sardegna.
- Riccardo Pecci presenta La Wally di Alfredo Catalani al Teatro Carmen Melis.
- Dialogo su conoscenze scientifiche e scelte politiche, la contemporaneità di Berlinguer.
- Lunedì a Carbonia nella chiesa beata vergine addolorata (alle 19.30) e mercoledì a Iglesias nel Santuario Madonna delle Grazie (alle 20.30). È al debutto lo spettacolo Caras de Jesus.
Comments are closed.