Press "Enter" to skip to content

Un cinese uccide la moglie con una coltellata durante una lite in casa e davanti alla figlia di 5 anni. Arrestato un 36enne.

Roma, 17 Mar 2024 – Ieri un femminicidio nel Salento e oggi a Roma. Ma questa volta la brutale violenza omicida non ha toccato la mente di un italiano ma quella di un cinese.

Lo straniero, un giovane di 36 anni, ha ucciso con una coltellata la moglie ieri sera durante una lite in casa a Roma. L'allarme è scattato intorno alle 23.30 in via Livilla al Quadraro. 

Sul posto il personale della Polizia di Stato è giunto velocemente. La vittima, una cittadina cinese di 37 anni è stata trovata sul letto senza vita. In casa c'era anche la figlia di 5 anni. Dai primi rilievi è emerso che la donna sarebbe stata colpita con una coltellata all'addome. Inutile per lei i soccorsi. A dare l'allarme un vicino che ha sentito le urla.

L'uomo, un connazionale di 36 anni, che si era allontanato dall'abitazione, è stato trovato e arrestato poco dopo dai poliziotti della Squadra mobile in via dei Consoli.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.