Cagliari, 19 Mar 2024 - Tutto esaurito per la seconda serata di Fiorella Sinfonica – Live con orchestra all'anfiteatro di Tharros (OR): dopo il veloce sold out per il concerto del 21 luglio, inizialmente previsto come unica data in Sardegna del tour della cantante romana, sono andati a ruba nel giro di pochi giorni anche i biglietti disponibili per quello organizzato per l'indomani, lunedì 22, dal festival Dromos e dalla Fondazione Mont'e Prama nell'ambito del festival "L'Isola dei Giganti", proprio per venire incontro alla forte richiesta da parte del pubblico.
Il tour Fiorella Sinfonica – Live con orchestra, che prenderà il via il 3 giugno alle terme di Caracalla, a Roma, e che andrà in scena in altri siti di particolare valore, come Tharros, appunto, vedrà per la prima volta Fiorella Mannoia affiancata da un'orchestra: una nuova, emozionante avventura per la cantante romana nell'anno in cui spegne settanta candeline (fra due settimane, il prossimo 4 aprile) e che ha visto il suo ritorno in concorso al festival di Sanremo con il brano "Mariposa", dopo l'ultima partecipazione e il secondo posto sul podio, nel 2017, con "Che sia benedetta". "Mariposa" è un vero e proprio manifesto dedicato alle donne: Fiorella Mannoia canta le voci di ognuna di loro, nel tempo, nella storia, nel sentimento e nel mistero, raccontandole nella loro libertà, forza, dolore, gioia, amore. E c'è da immaginare che "Mariposa", vincitrice del premio "Sergio Bardotti" per il miglior testo in gara all'ultimo festival di Sanremo, sarà tra le canzoni in programma per i due concerti sold out del 21 e del 22 luglio a Tharros.

Fiorella Mannoia live con orchestra: tutto esaurito anche per il secondo concerto in programma all’anfiteatro di Tharros (OR) il 22 luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Furto di oggetti sacri nella Chiesa di San Francesco a Oristano: arrestato l’autore.
- Aggressione in un cantiere durante una presunta gara clandestina: un arresto e un denuncia. Due operai in ospedale.
- Bloomberg: “Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa”. L’Europa e il resto del mondo fuori Cina e India, dicono no. E gli ucraini non lo accetteranno mai. Nel frattempo continuano gli attacchi con droni su Zaporizhia.
- Bombe americane sullo Yemen, 80 morti. Giunta a Roma delegazione Teheran per colloqui con Usa.
- Delitto Saman, appello: ergastolo per genitori e cugini, 22 anni allo zio.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- La Wally, capolavoro di Alfredo Catalani, ritorna a Cagliari, per la seconda volta dopo 115 anni, in un nuovo, coinvolgente allestimento per la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.
- “Note sotto la Torre”: l’evento della Pasquetta turritana. Lunedì 21 aprile sul palco allestito nell’area intorno alla Torre Aragonese saliranno Max Gazzè e l’Orchestra Jazz della Sardegna.
- Riccardo Pecci presenta La Wally di Alfredo Catalani al Teatro Carmen Melis.
- Dialogo su conoscenze scientifiche e scelte politiche, la contemporaneità di Berlinguer.
- Lunedì a Carbonia nella chiesa beata vergine addolorata (alle 19.30) e mercoledì a Iglesias nel Santuario Madonna delle Grazie (alle 20.30). È al debutto lo spettacolo Caras de Jesus.
Comments are closed.