Carbonia (Su), 4 Magg 2024 - Nell’ambito delle attività svolte dalla Questura di Cagliari al fine di ottimizzare la trattazione delle pratiche passaporti e incrementarne il rilascio, si comunica che è stata programmata al Commissariato di PS di Carbonia per il prossimo sabato 11 maggio, dalle ore 8.00 alle 17.00, una giornata straordinaria di apertura al pubblico, denominata “Click Day”, che consentirà di ricevere sino a 100 istanze di rilascio del passaporto.
I cittadini interessati dovranno precedentemente prenotare il proprio appuntamento sull’agenda passaporto on line all’indirizzo https://passaportonline.poliziadistato.it con apertura delle prenotazioni che saranno disponibili a partire dalle ore 10.30 di lunedì 6 maggio, e poi recarsi sabato 11 maggio all’Ufficio Passaporti del Commissariato di PS di Carbonia per depositare la documentazione per il rilascio del passaporto. Com
Passaporti – Sabato 11 maggio “click day” al Commissariato di P.S. di Carbonia.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incendio presso la sede Saras S.p.A. a Sarroch: intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco.
- Consiglio Sardegna – Calendario settimanale Commissioni permanenti.
- Attività 2024. Il Presidente Comandini: ”Nove mesi intensi e partecipati. Grandi sfide ci attendono su scuola, sanità, trasporti e riforme.
- Gdf Cagliari: sequestro di beni per circa 100.000 euro ad un imprenditore cinese con sede a Cagliari.
- Tennis – Sinner al momento inarrestabile e batte Rune, Anche Sonego vince contro Tien: gli italiani volano ai quarti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Passa da Arancione a Gialla l’Allerta per rischio idrogeologico fino alle 3 di domenica 19 gennaio 2025.
- Aggiornamenti dalla Sala Operativa Regionale Integrata e dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile regionale.
- Nuova allerta maltempo in Sardegna: codice arancione sino a sabato 18 gennaio nel Campidano.
- Istruzione professionale gratuita per giovani under 17: dal 21 gennaio aperte le iscrizioni per i percorsi triennali IeFP della fondazione Leonardo.
- Si conferma il trend positivo dell’export sardo nel 2024, ma sullo scenario futuro incombe il rischio delle politiche protezionistiche degli Usa di Trump: il Report della Cna Sardegna. In sensibile aumento la vendita di prodotti sardi all’estero; da 4,9 a 5,4.
Comments are closed.