Quartu Sant’Elena (Ca), 6 Magg 2024 - Ancora sangue sulle strade della Sardegna meridionale. E ancora un giovanissimo ragazzo morto in un sinistro stradale.
Infatti, Nicola Perra, di 23 anni, di Sinnai, dopo essere uscito fuori strada con la moto, che ha preso anche fuoco, è prima finito contro un muro e poi su un cartello stradale, lasciando a terra esamine il ragazzo.
Subito dopo l’impatto è scattato l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti, lanciando sul luogo dell’incidente gli agenti del Commissariato di Polizia, di Quartu Sant’Elena, i Vigili urbani e con loro i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ma per il giovane non vi era più nulla da fare.
In seguito, è stata restituita la salma ai familiari.

Incidente mortale ieri a Quartu Sant’Elena: morto un giovane di 23 anni di Sinnai.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano tre extracomunitari per rapina aggravata e deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione, dell’auto risultata provento di furto.
- Il Conclave inizia il 7 maggio, da oggi chiusa la Cappella Sistina.
- Canada, nonostante le forti intromissioni di Trump a urne aperte vincono i Liberali di Mark Carney: “Non dimenticheremo tradimento Usa”.
- Blackout in Spagna e Portogallo, Sanchez: “Nessuna ipotesi esclusa”. Ripristinata elettricità al 99%. Colpita anche la Francia del sud. Trasporti in tilt, voli nel caos, internet a singhiozzo. Le prime indagini suggeriscono un guasto tecnico.
- Inaugurato dall’Assessore al Turismo della Regione Sardegna a Dubai lo stand nel più grande raduno di tutte le aziende che operano nel settore dell’aviazione, del turismo e dei viaggi.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano tre extracomunitari per rapina aggravata e deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione, dell’auto risultata provento di furto.
- Controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri della compagnia di Siniscola: un arresto per evasione e varie denunce per porto illegale di coltelli e guida in stato di ebbrezza.
- Intitolazione del piazzale antistante il Comando Stazione Carabinieri di Monserrato alla memoria del Maresciallo dell’Arma Paolo Mero.
- Notificato dai Carabinieri il provvedimento del Dacur (divieto di accedere a determinate zone dei centri urbani) noto anche come “Daspo Willy”.
- Carabinieri della Stazione di Selargius denunciano in stato di libertà per omissione di soccorso e di guida di veicolo privo di copertura assicurativa un 28enne di Sinnai.
Comments are closed.