Press "Enter" to skip to content

Un uomo di 53 anni di Cagliari arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Cagliari, 4 Lug 2024v – Ieri mattina, personale della Polizia di Stato di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, ha arrestato un uomo di 53 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Da giorni i poliziotti monitoravano la palazzina dove è residente, dove poi hanno notato un continuo via vai di persone. Pertanto, alle prime luci del giorno, hanno deciso di intervenire e fermarlo. All’esito di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto un totale di oltre 21 grammi di Cocaina, pronta per essere confezionata, numerose bustine di cellophane un bilancino di precisione.

L’indagato quindi è stato dichiarato in arresto e, a seguito del processo per direttissima di ieri mattina, è stata applicata la misura cautelare della detenzione domiciliare.

Comments are closed.