Cagliari, 23 Lug 2024 - Nella serata di sabato scorso, 20 luglio, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Cagliari, nel percorrere la Strada Statale 131 Carlo Felice, ha notato un veicolo che a velocità sostenuta, vistosamente zigzagava creando pericolo alla circolazione stradale.
Dopo aver affiancato e intimato l’alt al conducente, è stato fatto fermato. E subito dopo, durante i controlli, gli agenti accortisi che il conducente non era lucido hanno fatto la prova dell’etilometro, dal quale risultava un tasso alcolemico superiore a tre volte il limite massimo consentito dalla legge. Pertanto l’uomo è statp sanzionato per guida in stato di ebbrezza e di conseguenza vi è stato il ritiro immediato della patente di guida.
Si evidenzia che la pericolosità di quanto accaduto oltre ad essere segnalata attraverso le chiamate alle Forze dell’Ordine è stata anche ripreso con i cellulari di alcuni utenti che hanno potuto poi constatare anche l’intervento della pattuglia della Polizia Stradale.
Comments are closed.