Press "Enter" to skip to content

Un uomo di 67 anni in stato di alterazione Psicofisica si scaglia prima contro i sanitari del 118 e poi contro i Carabinieri: dopo una breve colluttazione bloccato e poi ricoverato in Psichiatria nell’ospedale di Carbonia.

Iglesias (SU), 25 Lug 2024 – Ieri notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Iglesias sono intervenuti in pieno centro, presso l'abitazione di un 67enne pensionato, a seguito di una segnalazione del personale del 118. I sanitari erano giunti sul posto su richiesta della figlia convivente dell'uomo, una 25enne della cittadina del Sulcis.

Il pensionato, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha aggredito i sanitari e, all'arrivo dei Carabinieri, si è scagliato contro di loro tentando di colpirli, cercando anche di morderli. Comunque i militari sono riusciti a immobilizzare l'uomo cercando, non senza difficoltà, di contenerlo senza causargli alcun danno.

Al termine dell'intervento, il pensionato è stato sedato dai medici presenti sul posto e trasportato presso il reparto di psichiatria dell'ospedale di Carbonia per un trattamento sanitario obbligatorio. I militari intervenuti hanno riportato lievi lesioni causate dalla colluttazione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.