Cagliari, 29 Lug 2024 - Con ordinanza n.1916 firmata il 26 luglio 2024 dal Dirigente del Servizio Opere strategiche, mobilità, infrastrutture viarie e reti, è stata disposta la riduzione di carreggiata, in entrambi i sensi di marcia, nel viale Diaz, tratto compreso tra il viale Cimitero e la via della Stazione Vecchia.
Il provvedimento che sarà in vigore dal 1 agosto 2024 al 7 gennaio 2025, è stato adottato per consentire lo svolgimento dei lavori di realizzazione del tratto “Repubblica-Stazione RFI” della Metropolitana leggera di Cagliari.
Pertanto, dal 1 agosto 2024 al 7 gennaio 2025 saranno adottate, nel tratto indicato, le seguenti prescrizioni: la riduzione di carreggiata in entrambi i sensi marcia con n. 1 corsia (per senso di marcia) residua aperta alla circolazione veicolare da 3,50 m di larghezza; la revoca della corsia riservata al TPL – Trasporto pubblico locale; l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i sensi marcia con validità 0-24; l'istituzione del limite di velocità di 30 Km/ora.
Devono essere sempre garantiti i percorsi pedonali e il transito in sicurezza dei pedoni. Com
Comments are closed.