Press "Enter" to skip to content

Scoperta e sequestrata nelle territorio del Comune di Sestu dai Carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano una piantagione di Cannabis: arrestato un giovane di 38 anni. Erano presenti nella coltivazione 140 piante e 40 chilogrammi di droga già essiccata.

Sestu (Ca), 16 Ago 2024 – Una piantagione di Cannabis è stata scoperta, sequestrata e arrestato un allevatore di 38 anni, per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente, nelle campagne del Comune di Sestu, cittadina della provincia cagliaritana. Nel terreno agricolo, in località "Is Ceas de Garau", era stata allestita una serra e all’interno vi erano state messe a dimora 140 piante di Marijuana.

I militari, durante alcuni servizi di controllo del territorio, hanno trovato 140 piante di Cannabis Indica già tagliate e già in fase di essiccamento. Poi sono stati rinvenuti altri 40 chili di Marijuana che erano già stati imbustati in sacchi di plastica. Inoltre il personale dell’Arma di Sestu ha rinvenuto diverso materiale per pesare, essiccare e confezionare la droga, custodita in un locale attiguo alla serra usata per questa lavorazione dal giovane.

Quindi tutto lo stupefacente ed il resto del materiale trovato è stato sequestrato ed il 38enne ultimate le formalità di legge è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.