Villasimius (Ca), 22 Ago 2024 – La scorsa notte, intorno alle ore 01:32, i Carabinieri della Stazione di Villasimius sono intervenuti sulla S.P. 19 al km 1 a seguito di un incidente stradale autonomo che ha coinvolto una Ford Puma. Il veicolo, di proprietà di un'agenzia di autonoleggio, era condotto da un 22enne residente a Roma, con a bordo un 21enne residente a Cagliari.
Il conducente, mentre percorreva la strada provinciale in direzione Cagliari-Villasimius, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e finendo poi contro un albero. Entrambi i giovani sono stati trasportati in codice rosso presso gli ospedali di Cagliari.
In seguito il conducente è stato ricoverato nel reparto di chirurgia maxillo-facciale, mentre il passeggero è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia. Fortunatamente, pur avendo prognosi importanti, nessuno dei due è in pericolo di vita.
I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della Stazione di Villasimius, che proseguono nelle indagini per determinare le cause dell'incidente
Comments are closed.