Santadi (Su), 24 Ago 2024 – Questo pomeriggio, alle ore 15:55, i Carabinieri della Stazione di Santadi, con il supporto dei colleghi della Stazione di Narcao, sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 79, all'incrocio con la località Is Collus, a seguito di un grave incidente stradale autonomo che ha visto coinvolte una Land Rover Defender del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale di Santadi.
Alla guida del veicolo vi era una 29enne, residente a Castiadas, agente del Corpo Forestale, che trasportava come passeggero un 24enne, residente ad Assemini, anch'egli agente del Corpo Forestale. E per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è uscito di strada ribaltandosi.
L'agente alla guida ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata all'Ospedale Sirai di Carbonia per accertamenti. Non è in pericolo di vita. Purtroppo, il passeggero è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso all'Ospedale Brotzu di Cagliari, dove è deceduto alle 18:20 per arresto cardiocircolatorio.
Il fuoristrada è stata posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti, mentre la salma è stata restituita ai familiari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Santadi, che procederanno nelle indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.
Comments are closed.