Press "Enter" to skip to content

Decesso di un medico in pensione di Quartu S.E. per malore sulla spiaggia di Colostrai a Muravera. Nonostante gli immediati soccorsi dei sanitari del 118 non vi è stato nulla da fare: l’uomo è poi morto.

Muravera (Su), 01 Sett 2024 – Alle ore 10:30 circa, la Centrale Operativa dei Carabinieri è stata informata di un'emergenza medica avvenuta sulla spiaggia della località “Colostrai” a Muravera.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Posto Fisso dei Carabinieri di Costa Rei, insieme al personale della Stazione di Muravera, che ha accertato il decesso di un uomo di 68 anni, residente a Quartu Sant'Elena.

La vittima, un medico in pensione, già sofferente per patologie cardiache, ha accusato un malore mentre si trovava sulla spiaggia. E qui, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, l'uomo è deceduto sul posto alle ore 11:05, per cause naturali attribuite a un arresto cardiocircolatorio.

Il Magistrato di turno, informato dai Carabinieri della Stazione di Muravera, ha disposto la restituzione della salma ai parenti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.