Settimo San Pietro (Ca), 3 Sett 2024 – Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Quartu Sant’Elena, coadiuvati dai militari della Stazione di Monserrato, sono intervenuti sulla SP 12 a seguito di un grave incidente stradale.
Per cause ancora in corso di accertamento, una Renault Clio condotta da un'operaia 46enne residente a Dolianova, ha perso il controllo del veicolo e ha urtato frontalmente un furgone Ford Tourneo. Quest'ultimo era condotto da una manager musicale 36enne di Sassari, con a bordo tutti i componenti di un noto gruppo musicale sardo.
La conducente della Renault Clio è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Brotzu di Cagliari, dove è rimasta in attesa di refertazione. Il cantante e un musicista del gruppo musicale coinvolto nell'incidente sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente al Pronto Soccorso del SS. Trinità di Cagliari e al Policlinico di Monserrato, e anche loro sono stati lasciati li in attesa della refertazione.
I veicoli coinvolti sono stati riaffidati ai proprietari e i documenti di guida e di circolazione sono risultati regolari. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'incidente.
Comments are closed.