Cagliari, 3 Sett 2024 - Ritorna sul parquet del PalaPirastu per la 14^ edizione il torneo internazionale di basket “City of Cagliari”, organizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro, con il patrocinio del Comune di Cagliari.
Appuntamento per il 6 e il 7 settembre: due giorni di sfide ad alto livello, nella fase calda del precampionato estivo.
Nel consueto quadrangolare, insieme ai sardi della Dinamo Sassari, ci saranno i vicecampioni d’Italia della Virtus Bologna, i greci del PAOK Salonicco e gli spagnoli del Club Baloncesto Gran Canaria.
Il Palazzetto di via Rockefeller a Cagliari ospiterà il primo match venerdì 6 settembre 2024 alle 18.30, quando si affronteranno i sassaresi della Dinamo, guidati da coach Nenad Markovic, e i greci del PAOK, sotto la guida tecnica di Massimo Cancellieri.
Alle ore 21 sarà la volta della Virtus Bologna di coach Luca Banchi, che nella seconda semifinale sfiderà i giocatori del Club Gran Canaria, diretti dall’allenatore sloveno Laka Jakovic.
Sabato 7 settembre, spazio per le due finali: alle 18.30 le due squadre sconfitte nel primo giorno di gare si contenderanno il terzo e il quarto posto, mentre la palla a due della finale per la vittoria del torneo è fissata alle 21.
I cancelli del PalaPirastu, in entrambe le giornate, saranno aperti a partire dalle 15.30.
Sport, divertimento e intensità: ancora una volta, Cagliari farà da palcoscenico al grande basket internazionale, offrendo a tutti gli appassionati della palla a spicchi l’occasione di godere da vicino delle giocate di campioni provenienti da tutta Europa e non solo. Com
Comments are closed.