Cagliari, 4 Sett 2024 – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cagliari, la notte scorsa, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, in attesa di ulteriori approfondimenti e del giudizio finale, hanno arrestato 55enne, residente a Sant’Antioco, per furto aggravato.
L'arresto è avvenuto dopo l'intervento dei militari in via Mameli, a seguito della segnalazione di un passante che aveva assistito al furto. L’uomo avrebbe infranto il finestrino di una Fiat 600, impossessandosi di alcuni trolley custoditi all'interno dell’abitacolo, per poi darsi alla fuga a piedi.
I militari, dopo un breve inseguimento a piedi, sono riusciti a bloccare il fuggitivo e, a seguito di perquisizione, lo hanno trovato in possesso di vari oggetti sottratti poco prima dai trolley. La refurtiva è stata subito restituita alla proprietaria, una donna di 40 anni residente a Cagliari che ancora non era a conoscenza di essere stata derubata.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo che si terra questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.
Comments are closed.