Press "Enter" to skip to content

Maltempo Sardegna: forte temporale con pioggia e grandine su Cagliari e nelle zona della provincia. In azione i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Cagliari, 18 Sett 2024 - Cade la pioggia in modo violento e con forte intensità e come al solito le prime vie del capoluogo sardo a finire sott’acqua sono state le strade centrali del quartiere di Pirri. Infatti, oggi pomeriggio, un violento temporale, accompagnato dal vento, con grandine, si è abbattuto su Cagliari e sui Comuni della provincia cagliaritana, provocando disagi al traffico cittadino e vari allagamenti.

E, inoltre, nell’aeroporto di Cagliari-Elmas la forte e in alcune zone la grandine hanno causato il crollo di una parte del controsoffitto nell’area partenze. Fortunatamente non vi sono stati feriti e la zona è stata subito chiusa con delle transenne. Comunque nonostante tutto non vi sono stati ritardi per i passeggeri in transito. Infine per i Vigili del Fuoco è stato un intenso pomeriggio di lavoro per le numerose le chiamate per le strade allagate. In città stanno anche operando gli agenti della Polizia municipale.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.