Press "Enter" to skip to content

Strage familiare in Sardegna: un uomo prima ha ucciso la moglie, le due figlie, il padrone dell’appartamento dove vivevano e si è tolto la vita. Sul posto le forze dell’ordine nuoresi.

Nuoro, 25 Sett 2024 – Nuova strage famigliare in Sardegna. Il bilancio di questo ennesimo fatto di sangue in ambito familiare, avvenuta questa mattina a Nuoro, si è aggravato. Infatti, dall'ospedale San Francesco del capoluogo del nord Sardegna, è stata appena dichiarata la morte celebrale di uno dei figli feriti a colpi di pistola dall'operaio forestale Roberto Gleboni. 

Il terribile fatto è avvenuto durante la scorsa notte ma il ritrovamento dei corpi è di questa mattina.

Il 50enne di Nuoro, ha prima ucciso la moglie Giuseppina Massetti, 43 anni e poi ha sparato ai tre figli, uccidendo Martina. Secondo una prima ricostruzione Gleboni ha sparato alla moglie e alla figlia con una pistola semiautomatica regolarmente detenuta per uso sportivo, nella notte. Nella sparatoria, avvenuta nell'appartamento di via Ichnusa, sono rimasti feriti anche due figli di 10 e 14 anni. L'uomo ha poi sparato al proprietario della casa in cui la famiglia Gleboni viveva in affitto, Paolo Sanna, ora in fin di vita in Rianimazione al San Francesco di Nuoro.

L'uomo si è poi tolto la vita, e il cadavere è stato trovato nella casa di via Gonario Pinna, questa mattina, dalla polizia, poco dopo il ritrovamento del cadavere della moglie, e della figlia. 

More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »

Comments are closed.