Press "Enter" to skip to content

Un giovane già agli arresti domiciliari si toglie il braccialetto elettronico dalla caviglia ed esce senza permesso: arrestato a breve distanza dalla sua abitazione per evasione dai carabinieri del Reparto territoriale di Olbia.

Olbia, 16 Ott 2024 - Nella serata di martedì 15 ottobre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, hanno arrestato un giovane, responsabile del reato di evasione.

L’uomo, già condannato per furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto ingiustificato di armi, dal maggio scorso era in regime di arresti domiciliari presso un’abitazione del centro della città. Nel pomeriggio di ieri, dopo essersi strappato il braccialetto elettronico dalla propria caviglia, si è allontanato dal luogo di espiazione della pena, dileguandosi per strada.

Quindi, le immediate attività di ricerca poste in essere dai militari, hanno consentito di rintracciare rapidamente il giovane, a circa un chilometro di distanza dall’abitazione da cui si era allontanato, mentre passeggiava sulla pubblica via.

Pertanto è stato fermato e dichiarato nuovamente in arresto per evasione e denunciato per il danneggiamento doloso del dispositivo elettronico.

Comments are closed.