Lanusei (Nu), 1 Nov 2024 - Nella notte tra il 31 ottobre e il primo di novembre, i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, nel corso di un servizio attuato in occasione della festività di Halloween, hanno messo in campo specifici e mirati servizi diretti a monitorare i maggiori luoghi di aggregazione dei giovani per garantire alla popolazione la possibilità di godere serenamente della festa.
Nel corso di tali servizi, sono stati effettuati numerosi controlli nelle vicinanze dei locali maggiormente frequentati, che hanno portato alla denuncia in stato di libertà di un 20enne di Lanusei e una 31enne di Tortolì per guida in stato di ebbrezza, oltre che di un 19enne di Lotzorai per porto di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di uno storditore elettrico.
I procedimenti penali nei confronti dei tre denunciati sono tuttora pendenti nella fase di indagini preliminari e la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.
Controlli dei Carabinieri della compagnia di Lanusei durante la notte di Halloween: denunciati tre giovani per guida in stato di ebbrezza e porto di oggetti idonei ad offendere.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dopo oltre 1000 giorni di guerra in Ucraina, Metsola esorta la Germania di dare missili Taurus. Tajani, da Putin missili vecchi. Vuole spaventare Kiev.
- Tennis – Sinner inarrestabile: travolta Australia e l’Italia è in finale. 2-0 all’Australia, vince anche Berrettini: è un’Italtennis da sogno, con Jannik è finale di Davis.
- Conferenza sul clima – Non più di 300 miliardi per i paesi in via di sviluppo, questo il compromesso. La Cop 29 si chiude con uno sforzo dei paesi più ricchi che non basta a quelli più poveri.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari hanno eseguito due misure cautelari nei confronti un uomo ed una donna, residenti ad Olbia, per reati di furto, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli
- Disagi collegamenti Sardegna-Corsica, Assessora Barbara Manca: “azioni congiunte tra le due isole per soluzioni strutturali”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari hanno eseguito due misure cautelari nei confronti un uomo ed una donna, residenti ad Olbia, per reati di furto, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli
- Convalidato l’arresto di un giovani tunisino di 32 anni per furto aggravato nel centro commerciale di Quartucciu e disposta l’espulsione dal territorio nazionale.
- Due giovani algerini arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per tentata rapina, violenza sessuale e lesioni in concorso nei confronti di una 18enne.
- Due uomini arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile per il reato di rapina aggravata in flagranza.
- Campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “……Questo non è amore”,
Comments are closed.