Cagliari, 4 Nov 2024 - Il Consiglio regionale si riunirà domani, 5 novembre, alle 10. All’ordine del giorno il DdL 53 (Variazione di bilancio), il DdL 45 (aree idonee), la PL 1 (Cuccureddu e più) sulla realizzazione della Macroregione del Mediterraneo Occidentale, la PL 41 (Deriu e più) sulla realizzazione del Gruppo europeo di cooperazione territoriale del Mediterraneo e le mozioni n.19 (Floris e più) e n.23 (Salaris e più) sul recepimento della Regione Sardegna del decreto legge n.69/2024 “Salva Casa”.
Consiglio Sardegna – Variazione di bilancio e aree idonee da domani all’attenzione del Consiglio regionale.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Valencia, 222 morti e incertezza sui dispersi. Tempesta anche a Barcellona con numerosi allagamenti mettendo in ginocchio la città turistica spagnola.
- America, il giorno del giudizio. Ultimi appelli, nessuna certezza.
- Questa mattina a Pirri riaperto il mercato comunale di Is Bingias: Completati i lavori di messa in sicurezza: il mercato civico.
- Maltempo, Confagricoltura. Bene piano regionale su segnalazione danni e stanziamento fondi. Ora si acceleri la spendita delle risorse già disponibili per la crisi russo-ucraina.
- Quattro novembre, giornata dell’unità nazionale e delle forze armate.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Quattro giovani morti e ritrovamento corpo escursionista: il cordoglio della presidente Todde.
- Fieracavalli 2024: a Verona anche l’agroalimentare di qualità della Sardegna si mette in mostra.
- Nubifragio, trovato il corpo del giovane disperso. Il cordoglio del presidente Comandini.
- Agricoltura: segnalazione danni per eventi calamitosi del 26 e 27 ottobre.
- Consiglio Sardegna – VI^ commissione, parere favorevole al tariffario regionale per i servizi veterinari resi ai privati, ai fondi per i centri antiviolenza e a quelli per il recupero delle liste d’attesa.
Comments are closed.