Cagliari, 15 Nov 2024 - Esprimo la mia solidarietà agli operai impegnati nel cantiere di Cumbidanovu che ieri sono stati oggetto di un grave atto intimidatorio. A pochi giorni dalla consegna dei lavori, di quest’opera infrastrutturale così importante per la Sardegna, è stato compiuto un atto vile e contro l’intera collettività, contro tutti i sardi – sono le parole dell’assessore dei Lavori pubblici Antonio Piu dopo gli spari contro le auto degli operai della ditta Icm - In attesa che si faccia chiarezza su questo episodio, che avrebbe potuto avere risvolti ben più gravi, condanno con forza questo atto intimidatorio ed esprimo la mia totale vicinanza agli operai della ditta. Com
Intimidazione a Cumbidanovu. Assessore Piu, solidarietà agli operai del cantiere e ferma condanna per questo atto grave contro la collettività.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Miglioramento dell’aderenza alle terapie, valutazione dell’efficacia e personalizzazione del percorso terapeutico utilizzando l’IA.
- Agenti della Squadra Mobile di Oristano denunciano tre persone per coltivazione di Cannabis. Le piantagioni che i tre erano composte da oltre 20 mila piante.
- Ncc-Trasporto Persone – Gli autisti degli Ncc artigiani (Noleggio con conducente) contro una ordinanza della Cassazione sul trasporto dei turisti.
- Annunciata dal condannato Trump la sua squadra composta da uomini pericolosi e antidemocratici. Infatti nominati i “fedelissimi” di Trump, da Musk a Rubio: ecco chi c’è nella squadra di governo.
- Incendio domestico a Maracalagonis in casa di un pensionato di 80 anni soccorso e condotto in ospedale per intossicazione da fumo in codice giallo.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Giornata mondiale del diabete: il Consiglio illuminato di blu.
- Agricoltura: anticipi per lo sviluppo rurale 2024, al via i pagamenti per complessivi 3.380.000 euro a favore di 1413 beneficiari.
- Credito: Sfirs avvia il nuovo strumento di Invoice trading per sostenere le imprese sarde.
- Lavori pomeridiani di ieri in Consiglio regionale della Sardegna – DdL 45 sulle aree idonee per l’installazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili: conclusa la discussione generale e approvato il passaggio agli articoli.
- Programmazione: vice presidente Giuseppe Meloni, la Sardegna ha diritto di ottenere dallo stato le risorse sottratte ingiustamente.
Comments are closed.