Carbonia (SU), 16 Nov 2024 – Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari e del Commissariato di P.S. di Carbonia, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un quarantunenne, residente nella cittadina del Sud Sardegna, ritenuto quale presunto responsabile dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Mobile di Cagliari e del Commissariato di Polizia cittadino, sospettavano da tempo che l’indagato detenesse droga pronta per essere immessa sul mercato e soldi. Infatti, l’intuizione si è rivelata esatta e dopo il classico servizio di appostamento, i poliziotti hanno deciso di intervenire e di procedere alla perquisizione dell’appartamento in uso all’uomo.
All’interno dell’abitazione sono stati così rinvenuti oltre 320 grammi di Cocaina e circa 20 di Marijuana, oltre a materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 400 euro in contanti.
Quindi l’uomo al termine degli accertamenti è stato dichiarato in arresto e condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta ed al termine dell’udienza di convalida sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Comments are closed.