Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sarroch, nel cagliaritano, un 57enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sarroch (Ca), 22 Nov 2024 – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Sarroch, nel cagliaritano, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato un uomo di 57 anni, residente in paese e già noto alle forze di polizia, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è giunto a seguito di un’attività investigativa avviata nei giorni scorsi dai militari del posto, dopo che alcune segnalazioni da parte della cittadinanza avevano destato sospetti su movimenti insoliti nei pressi dell’abitazione dell’arrestato. Infatti, durante l’attività di osservazione e controllo del territorio, il personale dell’Arma aveva notato un flusso irregolare di persone che si recavano presso l’abitazione, rimanendo solo per brevi periodi, comportamento compatibile con attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie a un controllo mirato su uno dei probabili clienti, è stato trovato in possesso di una modesta quantità di Cocaina. Pertanto i Carabinieri hanno acquisito elementi sufficienti per ipotizzare che l’uomo detenesse lo stupefacente presso la propria abitazione. Quindi è scattata la successiva perquisizione domiciliare che ha confermato i sospetti: i militari hanno rinvenuto circa 37 grammi di Cocaina, parzialmente suddivisa in dosi, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

In seguito, al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Sarroch continuano a mantenere alta l’attenzione sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.