Oristano, 25 Nov 2024 - La scorsa settimana sono state fatte due operazioni Antidroga dai Carabinieri nell’ambito dell’intensificazione delle attività di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Comando Provinciale.
I Militari della Stazione di Cabras coadiuvati dalla Compagnia di Oristano, hanno deferito a piede libero all’Autorità Giudiziaria un uomo di 28 anni che nella notte del 18 novembre scorso è stato sottoposto a perquisizione nei pressi di Piazza Marongiu venendo trovato in possesso di 0,84 grammi di Cocaina, 5 involucri contenenti Eroina per un peso lordo di un gr, materiale atto al confezionamento della sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.
Nel corso della medesima attività è stato anche segnalato alla Prefettura di Oristano un 33enne del posto per detenzione ai fini dell’uso personale di 0,40 gr. di Cocaina.
Inoltre nel pomeriggio un 62 enne invece, in località Pauledda, è stato trovato in possesso di 7,5 grammi circa di Cocaina, due bilancini di precisione e materiale vario atto al confezionamento e taglio dello stupefacente.
Quindi tutta la droga e i materiali rinvenuti sono sati posti in sequestro.
L’operazione si è svolta in seguito a un’attenta attività di monitoraggio e indagine, che ha consentito di raccogliere elementi probatori significativi.
Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Oristano, soprattutto per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.
Comments are closed.