Press "Enter" to skip to content

Tre giovani accoltellati a Cagliari fuori da una discoteca durante una lite in via Newton. Tutti in ospedale ma non in pericolo di vita. Indagano gli investigatori della Squadra Mobile e della Squadra Volanti.

Cagliari, 24 Dic 2024 - Con la miscela di alcol e probabilmente droghe scatta l’incontrollata e violenta follia. Infatti, a Cagliari, nelle prime ore di questa mattina, fuori da una discoteca, la solita e ripetuta lite che finisce con l’accoltellamento. E, questa volta in città, e non al di fuori dei soliti baretti e discoteche del lungomare Potte di Quartu e Cagliari, in Newton, davanti ad una discoteca, è scoppiata una lite furibonda e sono spuntati dei coltelli. Alla fine in tre sono rimasti feriti ma per fortuna non in modo grave: un 17enne è stato accompagnato all’ospedale Brotzu, un ventenne al Santissima Trinità e un 23enne al Policlinico universitario di Monserrato. Comunque nessuno dei feriti versa in pericolo di vita.

Sul posto, subito dopo l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure sul posto e poi traferiti nei vari ospedali della città, e gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, che hanno avviato le indagini su quanto accaduto insieme agli investigatori della Squadra Mobile.

Si pensa, che sotto l’influenza di alcol tra rivali clienti della discoteca, ci sia stato qualche screzio o qualche discussione per futili motivi. Poi lo scontro fisico e l’uso dei coltelli. Alla fine il personale della sicurezza della discoteca hanno dato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi e della Polizia.

Comments are closed.