Press "Enter" to skip to content

A Tissi aggredisce e minaccia la compagna: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ploaghe un uomo per maltrattamenti in famiglia.

Ploaghe (SS), 3 Feb 2025 - Nel corso della serata di venerdì scorso, i Carabinieri della Stazione di Ploaghe hanno arrestato in flagranza di reato un uomo ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi e minaccia.

In particolare i militari, a conclusione degli accertamenti sul caso, hanno appurato che l’uomo, a seguito di una discussione scaturita per futili motivi, aveva percosso la compagna colpendola con schiaffi al volto e sbattendole la testa contro il muro, oltre a minacciarla.

La donna, una volta divincolatasi dalla presa, era riuscita a darsi alla fuga, chiedendo aiuto ad una vicina di casa che e subito dopo hanno chiamato i Carabinieri giunti poco dopo sul posto dove hanno trovato la donna in lacrime.

A conclusione dell’accurata attività d’indagine condotta dai Carabinieri di Ploaghe, coordinati dalla Procura della Repubblica di Sassari, l’uomo è stato arrestato, condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Bancali, in attesa dell’udienza di convalida, mentre la donna, a causa delle ecchimosi riportate al volto, era costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.

Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.

Comments are closed.