Assemini (CA), 27 febbraio 2025 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Sarroch, sono intervenuti lungo la Strada Consortile Macchiareddu, all’altezza dell’ingresso dell’impianto Tecnocasic, per i rilievi di un incidente stradale che ha coinvolto un furgone della Polizia Penitenziaria e un mezzo della ditta Tecnocasic.
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo della Polizia Penitenziaria stava effettuando un sorpasso in direzione Cagliari quando è finito contro un mezzo civile che si accingeva a svoltare a sinistra per accedere all’impianto.
A seguito dello scontro, l’autista del mezzo aziendale è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale Brotzu di Cagliari per accertamenti. Non risulta in pericolo di vita.
I rilievi del sinistro sono in corso da parte dei militari intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Comments are closed.