Press "Enter" to skip to content

Ad Alzano Lombardo probabile ennesimo femminicidio. Trovato il corpo di una donna trovato sul greto del fiume Serio: si indaga per omicidio volontario.

Alzano Lombardo, 7 Apr 2025 – Forse siamo di fronte ad un nuovo femminicidio, questa volta in Lombardia. Infatti, ieri La Procura di Bergamo ha aperto un fascicolo per omicidio volontario dopo il ritrovamento, ieri mattina, del cadavere di una donna nel greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Si tratta di un passaggio, è stato spiegato, necessario per poter eseguire tutti gli accertamenti.   I carabinieri avevano già riferito ieri che sul corpo "non sono stati riscontrati segni di una morte violenta" e che le indagini proseguono comunque per "escludere eventuali cause esterne".   

Secondo i primi accertamenti la donna, non ancora identificata, aveva tra I 30 e 35 anni.  E' stata trovata sotto il cavalcavia tra Alzano e Ranica. In quel punto il livello dell'acqua è basso e quando il cadavere è affiorato è partito l'allarme, poco dopo le 10.

Non si conosce ancora l'identità della donna né tantomeno la dinamica dei fatti. La zona non è lontana da un’area verde particolarmente frequentata nei pressi della ciclabile.  Il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, verrà effettuata l’autopsia.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.