Sassari, 14 Apr 2025 - Con salvezza del principio di presunzione di innocenza degli indagati, personale agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari, nella mattinata del 12 aprile scorso, ha denunciato in stato di libertà un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo in precedenza era stato sorpreso dai poliziotti mentre, unitamente ad un altro soggetto, era intento a confezionare uno “spinello”.
All’esito del controllo, entrambi sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente, uno dei due, inoltre, è risultato detenere una discreta somma di denaro contante del quale non è stato in grado di fornire plausibile giustificazione circa la sua provenienza. Quindi, una volta effettuata la perquisizione personale nei confronti di quest’ultimo, poi estesa all’abitazione, sono stati recuperati ulteriori 200 grammi di Marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento.
Pertanto l’uomo è stato accompagnato in Questura dove, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre il compagno, considerata la detenzione per uso personale, segnalato all’Autorità Amministrativa.
Comments are closed.