Cagliari, 16 Apr 2025 - È stato presentato stamane presso l’Assessorato Regionale al Turismo il Bosa Beer Fest, uno dei più importanti festival italiani dedicati alla birra artigianale, in programma a Bosa dal 24 al 27 aprile 2025. L'evento, organizzato dall'associazione Sardinia4All, si svolgerà come di consueto nello splendido scenario del Lungo Temo, tra il Ponte Vecchio e le storiche concerie, con il castello medievale dei Malaspina a fare da sfondo. A fare gli onori di casa, l’On. Franco Cuccureddu, Assessore Regionale al Turismo e l’On. Alfonso Marras Sindaco di Bosa e Consigliere Regionale. Hanno partecipato inoltre i partner dell’evento ed in particolare i rappresentanti di Doppio Malto, azienda sarda leader nella ristorazione e nella produzione brassicola. L'edizione 2025 sarà un tributo speciale all'artista bosano Salvatorangelo Spanu, un vero amante della sua città, della sua storia e, con una passione unica, delle rane. "L'Anno della Rana" è dedicato a lui, e la "Rana del Conte" appositamente disegnata e dedicata a lui arricchirà la sua straordinaria collezione. Il cuore pulsante del festival sarà, come sempre, la birra artigianale di altissima qualità, con la partecipazione di oltre 30 birrifici provenienti dalla Sardegna, dalla penisola e dall’Irlanda. Com

Bosa Beer Fest 2025: “L’Anno della Rana” celebra l’artista Salvatorangelo Spanu con birra artigianale d’eccellenza e un programma spettacolare.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Furto di oggetti sacri nella Chiesa di San Francesco a Oristano: arrestato l’autore.
- Aggressione in un cantiere durante una presunta gara clandestina: un arresto e un denuncia. Due operai in ospedale.
- Bloomberg: “Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa”. L’Europa e il resto del mondo fuori Cina e India, dicono no. E gli ucraini non lo accetteranno mai. Nel frattempo continuano gli attacchi con droni su Zaporizhia.
- Bombe americane sullo Yemen, 80 morti. Giunta a Roma delegazione Teheran per colloqui con Usa.
- Delitto Saman, appello: ergastolo per genitori e cugini, 22 anni allo zio.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- I vigili del fuoco donano uova di Pasqua ai bimbi ricoverati in ospedale. L’evento ha visto il personale del Comando provinciale di Sassari mascherarsi da supereroi dei fumetti per portare i regali ai piccoli dei reparti di Pediatria e Neuropsichiatria infantile.
- Definite in Prefettura le misure di sicurezza per Sant’Efisio e le festività di Pasqua.
- Scuola dell’infanzia di Via Primo Maggio: conclusi i lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza.
- Macchiareddu: La strada Conti Vecchi riapre oggi al traffico e diventa a doppio senso. Lungo la laguna si inaugura la pista ciclabile luminescente più lunga d’Europa.
- “Bad news”, parole che cambiano tutto: a Sassari, da maggio a dicembre, sei edizioni di due corsi per imparare a comunicare con umanità e competenza con utenti e loro familiari nei casi di morte e di malattia grave.
Comments are closed.