Nella tarda mattinata di ieri, a Oliena, si è verificato un incidente stradale: uno dei ragazzi coinvolti sarebbe in gravi condizioni.
Ludovico Corbeddu, di 19 anni, di Oliena, si trovava alla guida della sua auto assieme a tre amici quando nella circonvallazione ai piedi del Corrasi, per ragioni ancora da accertare, dopo aver perso il controllo della Nissan, è finito contro il guard rail che, infilatosi di traverso nelle lamiere dell'auto, ha ferito in modo grave M.B., di soli 16 anni.
A lanciare l'allarme gli altri due giovani passeggeri che, seppur spaventati per la terribile vicenda che li ha coinvolti, stanno bene. Il 118, subito intervenuto, ha provveduto a trasportare l'autista presso l'ospedale San Francesco. Mentre i Vigili del Fuoco si sono occupati dell'estrazione dalle lamiere del 16enne che è stato condotto a Nuoro da un'ambulanza dell'Aso, Associazione soccorso olianese.
Le condizioni di Lucovico, seppur ricoverato presso il reparto di chirurgia e ancora sotto controllo, non sarebbero preoccupanti. Diversa invece la situazione del minorenne che, ricoverato invece in rianimazione, lotta tra la vita e la morte.
Sul posto sono giunti gli agenti delle polizia municipale del paese ed i Carabinieri della stazione di Oliena i quali, dopo aver effettuato i rilievi del caso, stanno cercando di far luce sulla dinamica dell'incidente.