Sono state convocate per domani, mercoledì 26 gennaio, le commissioni Industria, Diritto allo Studio, d'Inchiesta sulla mancata applicazione delle leggi regionali e di Verifica.
La Sesta commissione, presieduta dal vice presidente Marco Meloni (Pd), si riunirà alle 10.30. All'ordine del giorno l’elezione del presidente.
Alla stessa ora si riunirà l'Ottava commissione, presieduta da Attilio Dedoni (Riformatori Sardi – Liberaldemocratici). All'ordine del giorno l'audizione dei coordinatori provinciali di Cagliari U.S.B. e L.S.U. sulle problematiche della scuola. Si terrà invece alle 11.30, l'audizione del direttore generale dell’ufficio scolastico regionale della Sardegna sulle problematiche della scuola.
La commissione d'Inchiesta sulla mancata applicazione delle leggi regionali, presieduta da Luciano Uras (Comunisti - La Sinistra Sarda - Rosso Mori), si riunisce alle 12.30: all'ordine del giorno l'audizione dell'assessore regionale degli Enti locali, Nicolò Rassu.
Alle 16.30 sarà la volta della commissione di Verifica, presieduta da Giuseppe Cucca (Pd). All'ordine del giorno l'attuazione dell'attività ispettiva e del diritto all'informazione dei consiglieri regionali e la programmazione dei lavori. Red.