Questa notte i carabinieri della Stazione di Serramanna (VS) hanno arrestato, dopo una indagine antidroga ed in flagranza di reato, Nicolò Picci, di 22 anni, nato a Cagliari ma residente a Serramanna, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il pregiudicato è stato trovato in possesso, durante la perquisizione del suo veicolo fermato ad un posto di blocco, di tre dosi marijuana (0,8 gr ognuna), un involucro contenente con dentro 5 grammi di marijuana, un bilancino elettronico precisione e 120 euro in contanti probabile provento dell’attività di spaccio.
I due giovani che si apprestavano acquistare sostanza stupefacente, due ventenni del paese, sono stati segnalato alla prefettura come assuntori di stupefacenti.
Quindi Nicolò Picci è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando compagnia cc di Sanluri da dove questa mattina sono stati condotti davanti al giudice unico del Tribunale di Cagliari che durante il rito direttissimo a convalidato l’arresto e poi mandato agli arresti domiciliari in attesa del rito abbreviato chiesto dal suo legale.