Press "Enter" to skip to content

“Sanità e Imprese, Quale futuro?” – Il convegno di Confapi per far chiarezza sul ruolo assegnato alle imprese del comparto sanitario.

Domani, venerdì 25 marzo, alle 15.30, presso i locali dell'Associazione in Via Nervi sn, Zona Industriale CASIC Elmas, si terrà il convegno "Sanità e Imprese, Quale futuro?", promosso e organizzato da Confapi Sardegna - Unione Regionale Sanità.

Per fare chiarezza su alcuni elementi cruciali per il settore, l'evento si propone di esplicitare e far percepire il ruolo assegnato alle imprese del comparto sanitario nel contesto economico-sociale sardo e gli obiettivi individuati secondo le scelte della Amministrazione regionale. Al contempo, grazie all'intervento dei relatori coinvolti, si cercherà di esplicitare il quadro degli strumenti e delle risorse disponibili per le imprese impegnate a contribuire utilmente alla cura e alla tutela della salute dei cittadini, senza omettere di richiamare le opportunità ma anche i vincoli e le difficoltà.

Parteciperanno l'Assessore regionale della Sanità RAS, Antonello Liori, il Presidente della CONFAPI Sardegna, Italo Senes, della Sardafidi, Enrico Gaia, ed il presidente di Union Sanità, Giorgio Boscato. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »