La seduta della Commissione Bilancio è stata rinviata a martedì prossimo 5 aprile alle ore 10. Stamane il presidente Paolo Maninchedda (Ps d’Az), avviando i lavori, ha rilevato la mancanza del numero legale.
Terza Commissione: manca numero legale.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La pavida camicetta nera Meloni dal suo nascondiglio attacca il Pd: “Sui flussi sistema criminale” Schlein: “Meloni scappa per non spiegare”.
- Il pregiudicato Trump e il criminale di guerra Netanyahu decidono l’annessione di Gaza e cacciare i legittimi cittadini della striscia: “Controlleremo noi Gaza, palestinesi via per sempre. Sarà la nuova Costa Azzurra” come aveva detto il genero del presidente Usa.
- Consiglio Sardegna – Comparto unico degli enti locali, in Prima commissione le audizioni degli assessori al Personale e al Bilancio e di Anci, Asel Sardegna e Aiccre Federazione Sardegna.
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizioni sul Dl 40: associazione diabetici; comitati per la sanità pubblica; tribunale del malato; Anmic e provveditore sanità penitenziaria.
- Vincenza Pinna è una nuova centenaria di Cagliari