Si discuterà del nuovo Federalismo Regionale e dell’impatto che avrà sulle 170mila imprese sarde e delle 6.109mila italiane, nel Convegno che Confartigianato Imprese Sardegna ha organizzato per domani, martedì 5 aprile.
Infatti, presso la sala convegni dell’Hotel Caesar’s di Cagliari, con inizio alle ore 9.30, il mondo delle Imprese, della Pubblica Amministrazione e dell’Economia della Sardegna, si confronteranno su un tema che poterà, in ogni caso, un radicale mutamento nel modo di intraprendere, amministrare e programmare gli investimenti e il futuro.
Al dibattito, aperto al pubblico e agli interventi, dal titolo “Autonomia e Federalismo in Sardegna: oltre la Vertenza Entrate. L’impatto sulle Imprese”, parteciperanno il Presidente della Regione, Ugo Cappellacci, l’Assessore Regionale alla Programmazione, Giorgio La Spisa, il Presidente Nazionale di Confartigianato Imprese e di Rete Imprese Italia, Giorgio Guerrini, l’economista dell’Università di Cagliari, Francesco Pigliaru, il Presidente del CREL, Tonino Piludu, oltre a Presidente e Segretario di Confartigianato Imprese Sardegna, Luca Murgianu e Filippo Spanu. Com