Press "Enter" to skip to content

Istituita rotatoria in corrispondenza di Via Bosa

Considerato che, per consentire ai veicoli non autorizzati ad entrare in ZTL di poter effettuare una manovra di inversione di marcia in condizioni di sicurezza, si è reso necessario istituire una corsia di pentimento in corrispondenza degli accessi alle ZTL, nella Piazza Garibaldi Giuseppe In Corrispondenza Dell'accesso Alla Via Bosa, E Nella Piazza Marghinotti, saranno istituite, con decorrenza 20.04.2011.

Infatti, la circolazione rotatoria, in via sperimentale, all'ingresso di via Bosa, secondo lo schema progettuale allegato, con l'istituzione dei segnali di obbligo, divieto e prescrizione in esso riportati. L'accesso sarà consentito solo ai veicoli con portata a piano carico non superiore a 3,5 t;

la circolazione rotatoria, in via sperimentale, all'ingresso di Piazza Marghinotti, secondo lo schema progettuale allegato, con l'istituzione dei segnali di obbligo, divieto e prescrizione in esso riportati. L'accesso sarà consentito solo ai veicoli con portata a piano carico non superiore a 3,5 t.