Alle ore 21.35 circa di ieri gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Quartu S.Eelena hanno arrestato Massimiliano Puddu, di 43 anni, con l’accusa di rapina aggravata. Inoltre è indagato in stato di libertà per guida senza patente.
La Polizia è intervenuta in via Malta a Quartu, dopo una segnalazione telefonica che informava che un individuo armato di pistola aveva poco prima aveva compiuto una rapina in un bar della via.
Subito dopo è giunta anche un’altra chiamata con la quale si segnalava una persona che poco prima aveva urtato con il suo scooter era andato a finire contro una vettura ferma, sempre in via Malta, e qui il presunto rapinatore aveva lasciato a terra il mezzo ed era scappato a piedi.
In seguito gli agenti dopo aver raggiunto il luogo della rapina hanno raccolto il racconto delle cassiere, che si sono viste portare via una cassetta con dentro 550 euro, e poi la descrizione del rapinatore. Quindi, avviate le indagini, gli aventi, avendo capito di chi poteva trattarsi, si sono diretti verso la casa dell’indiziato e qui, hanno trovato l’uomo ferito ad una gamba, per via della caduta dal motorino e in questo era stata trovata la cassetta con i soldi. Quindi Puddu è stato dichiarato in arresto e portato in ufficio dove, dopo le formalità di legge, è stato portato e poi piantonato presso il reparto di “ Chirurgia Ortopedica “ dell’Ospedale “ Marino”, dove gli hanno curato le ferite alla gamba.