Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri comando provinciale Nuoro, un arresto, una casa incendiata da ladri e due furgoni in fiamme.

Sabato scorso, alle ore 15:40, a Nuoro, i carabinieri dell'aliquota radiomobile del Norm della compagnia della città, hanno arrestato Mario di Cesare, 49enne, in esecuzione dell'ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.

Sempre il 9 maggio, durante la mattinata, a Lula (Nu), nel locale campo sportivo ubicato in località "Su juncagliu", per cause in corso d'accertamento, è andato a fuoco il furgone Ford, radiato e privo di targa, adibito a chiosco per vendita bibite, di proprietà dell'associazione sportiva lulese calcio.

Ieri, invece, alle 03:00 circa del mattino, a Macomer (Nu), per cause in corso d'accertamento, è stato distrutto dalle fiamme il furgone Mercedes di proprietà di Silvio Mattioli, 39enne del posto.

Infine, sempre ieri a Galtellì (Nu), in piazza Crocefisso, ignoti, nel corso della notte, dopo aver forzato la porta d'ingresso principale, si sono introdotti all'interno di un immobile disabitato, di proprietà di Eugenio Salvietti, 60enne, del posto, che momentaneamente abita a Cagliari, e una volta dentro hanno appiccato il fuoco a mobili e suppellettili che sono andati tutti distrutti.

Probabilmente i ladri non avendo trovato nulla da rubare si sono vendicati incendiando l'abitazione.

Su tutti questi fatti indagano i militari delle rispettive stazioni e compagnie cc.