Dopo 33 anni di servizio Antonio Azzena funzionario del Centri Servizi per il Lavoro della Provincia di Olbia Tempio va in pensione. Uomo di grande esperienza, amato e rispettato dai colleghi aveva preso servizio nel 1978 in quello che all'epoca era noto come ufficio di collocamento, salendo poi tutti i gradini fino ad arrivare a coordinare l'ufficio del CSL di Olbia e Palau, dopo il passaggio di competenze all'aAmministrazione provinciale.
Oggi, durante una cerimonia informale, è stato salutato dai colleghi e dal Presidente della Provincia Sanciu il quale ha annunciato che si farà promotore della richiesta di conferimento del titolo di cavaliere del lavoro per l'impegno, la disponibilità e il senso del dovere profusi in circa 34 anni al servizio della pubblica amministrazione da parte del dott. Azzena.
All'incontro erano presenti oltre al presidente Sanciu e ai tanti colleghi del CSL, l'assessore al Lavoro Gian Battista Conti, il collega al Turismo Giuseppe Baffigo e la funzionaria responsabile del Servizio Politiche del Lavoro Rosanna Veraldi. Com