Domani, domenica 5 giugno, presso Le Saline, a Stintino, si apre il quarto trofeo "Mountain Bike Stintino–Le Saline", la manifestazione ciclistica a carattere non agonistico, organizzata dalla Mec3 Sport-Pubblicitas, in collaborazione con il Comune di Stintino e l’assessorato allo Sport della Provincia di Sassari.
Il raduno sportivo sarà l'occasione per la rivalutazione e la promozione del paese: ecco perché, anche quest’anno, il percorso prevede il passaggio degli atleti in prossimità di spiagge, a partire da quella delle Saline, quindi a quella dei Tamerici e poi a quelle più piccole vicine al paese, che non sono adeguatamente sfruttate. Un evento che coniuga l’aspetto sportivo a quello turistico e che porterà gli atleti a percorrere una distanza di circa 8 chilometri.
L'appuntamento è al parcheggio delle Saline, alle 17.00. La partenza è prevista per le ore 18.00 La durata del percorso è di circa 30/40 minuti. A conclusione della ciclo-cross pedalata saranno premiati i primi arrivati delle categorie adulti, uomini e donne, e i primi tre della categoria ragazzi e ragazze (7-12 anni). Per i primi arrivati nelle categorie uomini e donne è previsto un soggiorno mezza pensione per due persone in un residence a Stintino, nel periodo settembre-ottobre. Sempre per le categorie uomini e donne, infine, sono previste a estrazione alcuni altri premi.
Gli atleti che volessero ricevere ulteriori informazioni potranno richiederle ai numeri 393-3373999 oppure 079-234965 (orari d’ufficio). Com.