Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato a Porto Torres per tentata rapina aggravata.

Questa mattina, a Porto Torres (SS), alle 11.30, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia della città, hanno arrestato Raffaele Abbinante, pregiudicato di 32 anni, originario di Carbonara di Bari, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Sassari, su richiesta del Sostituto Procuratore, Giovanni Porcheddu, per tentata rapina aggravata.

L’uomo infatti, il 17 maggio scorso, verso le ore 20.30, appostatosi nei pressi del Postamat dell’Ufficio Postale di via Ettore Sacchi, impugnando un coltello da cucina e pronunciando minacce di morte, ha intimato ad un impiegato di consegnargli la somma di denaro appena prelevata, 200 euro. La vittima tuttavia, nonostante fosse intimorita, è riuscita a e reagire e darsi alla fuga.

Inutile il tentativo di camuffarsi dietro un casco e una sciarpa: ad incastrare il rapinatore infatti le immagini della telecamera a circuito chiuso dell’ufficio postale. I militari dell'Arma, giunti presso l'abitazione dell'uomo, hanno rinvenuto gli indumenti presenti nel filmato. Finito in manette quindi, è stato condotto alla Casa Circondariale di Sassari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »