Il 12 giugno scorso, alle 04.00 circa, a Bosa (Nu), via Lungo Temo Amendola, all’incrocio con viale Repubblica, una piccola autovettura, condotta da Abramo Enne, 30enne, residente Bolotana, operaio, nell’affrontare una curva, è uscita fuori strada e, dopo aver colliso con una palma ha terminato la sua corsa nelle acque del fiume Temo.
Nell’auto, oltre al conducente, viaggiavano Daniele Cadoni, di 31 anni, residente Bosa, disoccupato e Giuseppe Olla, 20enne anch’egli residnete a Bosa, disoccupato, Roberto Carrus, 28enne, residente bosa, manovale. Nell’incidente Cadoni è rimasto illeso, Carrus invece è stato ricoverato presso ospedale civile di Sassari per fratture multiple, mentre Olla è stato trasportato presso l'ospedale civile di Oristano in stato di coma.
In seguito e solo alle prime luci dell’alba, i carabinieri della Stazione di Bosa e della Compagnia di Macomer sono stati quindi aiutati dagli uomini della protezione civile e di una autogru del soccorso Aci, hanno recuperato l’auto, con all’interno il corpo di Abramo Enne.